
Connex3: massima versatilità
Stampa 3D multi-materiale rapida, ad alta risoluzione e per un'ampia gamma di applicazioni Vai a White Paper- 5 min.
La PolyJet è una potente tecnologia di stampa 3D che produce parti, prototipi e strumenti rifiniti e accurati. Con una risoluzione degli strati microscopica e una precisione fino a 0,014 mm, può produrre pareti sottili e geometrie complesse utilizzando la più ampia gamma di materiali disponibile con qualsiasi tecnologia.
Vantaggi della PolyJet:
Le stampanti 3D PolyJet depositano strati liquidi di fotopolimeri solidificabili su un vassoio per un prodotto finale di grande precisione, dalla superficie uniforme e dai dettagli eccezionali.
I polimeri PolyJet Stratasys simulano le caratteristiche di trasparenza, flessibilità e rigidità dei materiali per aiutarti a stampare in 3D parti con le stesse caratteristiche del prodotto finale.
Potenzia l'innovazione usufruendo dei servizi di fabbricazione e del team di esperti della Stratasys Direct Manufacturing.
Lo Jacobs Institute stampa in 3D modelli vascolari utilizzando l'Agilus30, un materiale con proprietà superiori di resistenza allo strappo e flessibilità, che richiede tempi di pulizia post-lavorazione ridotti.
Ulteriori informazioni