
Versatilità eccezionale
Confronta le opzioni di dimensioni, colore e applicazione delle stampanti 3D PolyJet. Ulteriori informazioni- Lettura: 5 minuti
Potrai creare prototipi 3D di fascia alta, modelli realistici con proprietà specifiche e molto altro. Con le caratteristiche di precisione e versatilità di Objet30 Pro, una stampante 3D di dimensioni desktop, tutto è possibile.
Otto diversi materiali di stampa 3D, tra cui simil-polipropilene trasparente resistente alle alte temperature, offrono la possibilità di creare modelli realistici.
Una risoluzione di stampa di livello eccezionale consente di produrre superfici lisce e garantisce la massima precisione delle parti mobili più piccole e la versatilità per creare pareti sottili.
Lo spazio vassoio offre la possibilità di stampare una varietà di beni di consumo, dispositivi elettronici, medicali e molto altro.
Contatta un espertoSimula plastiche che rispecchiano fedelmente il prodotto finale, con stabilità dimensionale e una definizione finemente dettagliata, caratteristiche della famiglia di materiali Vero. Usa Objet30 Pro per stampare con materiali rigidi opachi in bianco, blu o grigio.
Per dettagli più accurati, test avanzati o prototipi mobili, utilizzare le capacitò di gestione dei materiali specializzate di Objet30 Pro, tra cui:
Macchina: 82,5 × 62 × 59 cm (32,28 × 24,4 × 23,22 pollici); 106 Kg/234 lb Dimensioni del vassoio: 300 × 200 × 150 mm (11,81 × 7,87 × 5,9 pollici)
28 micron (0,0011 pollici); 16 micron per il materiale VeroClear (0,0006 pollici)
0,1 mm (0,0039 pollici); può variare in base a geometria, dimensioni, orientamento, materiale e metodo di post processing delle parti
Asse X: 600 dpi; Asse Y: 600 dpi; Asse Z: 900 dpi
Scarica lo Spec SheetObjet Studio trasforma automaticamente i file STL e SLC di qualsiasi applicazione CAD 3D in sezioni di modellazione 3D, includendo materiale per costruzione e supporto, consentendo la creazione di modelli 3D accurati e di elevata qualità. Grazie alle procedure guidate di costruzione con un clic è possibile modificare rapidamente i vassoi, assegnare materiali, gestire code di stampa ed eseguire la manutenzione di sistema di routine. Le funzioni software includono: